Images are copyrighted by their respective owner and you don’t have permission to download them.

Close

Via Marsala, 36 – 40126 Bologna
+39 366 211 1567
mari@marilenazambelli.it

  • Italiano
  • Inglese
Allestimenti, Non categorizzato / 17 Febbraio, 2017

Il budget per un matrimonio

 

Il budget per un matrimonio
Pensate che un servizio di wedding planner sia solo per chi ha un grande budget?
Oppure siete convinti che  il vostro matrimonio non necessiti di una professionista wedding planner, perché avete già un budget ristretto?
Vi rassicuro: i servizi di una wedding planner sono modulabili a seconda delle disponibilità della coppia, e della tipologia di matrimonio.
La certezza nell’avere una wedding planner che vi accompagna passo dopo passo nell’organizzazione del vostro matrimonio è quella di poter fare affidamento su di una professionista che saprà essere giusta consigliera nelle decisioni che vorrete affidarle: dalla selezioni dei fornitori alla location, dall’atelier di abiti da cerimonia agli addobbi floreali.
Qualche esempio di vita vera? Siete innamorati di una location: ma avete notato che non ci sono le sedute? Forse no, presi dall’immagine del grande giorno e dalle emozioni che questo suscita. Quindi, se sceglierete quella chiesina sui colli, dove però non ci sono le sedie ma solo gli inginocchiatoi, andranno affittate le sedie per la chiesa. E previsti i costi di trasporto non solo delle sedie, ma anche per gli addobbi floreali.
Le scelte fatte “di pancia” o “di cuore” vanno seguite se prese anche con “la testa”. Ed io sono disposta a seguirvi e consigliarvi: con il cuore, la pancia, e certamente la testa! Per far sì che nulla venga lasciato al caso.
Volete avere informazioni per il vostro matrimonio? Contattatemi qui.